Mutua di Natale: regalati sicurezza!

Mutua di Natale: regalati sicurezza è la proposta di Mutuah, la line dedicata al mutuo soccorso di Adeia.
In effetti, se si guarda al quadro delle prestazioni offerte oggi dal Sistema Sanitario Nazionale, è forte il dubbio di diventare uno di quegli 11 milioni di italiani che nel corso del 2016 hanno dovuto rinunciare alle cure (fonte Censis).

Diventare soci di una mutua, significa, infatti, poter accedere alle cure sanitarie  nei tempi e nei modi prescelti, senza dover attendere i – purtroppo molto lunghi – tempi di prenotazione,  senza dover limitare i tempi di ricovero (come indicano molti protocolli sanitari) e senza avere il problema dell’assistenza sia ospedaliera che a domicilio.

Il costo di adesione ai sussidi sanitari è decisamente alla portata di tutti (si parte da un minimo di 37,33 euro al mese) e l’adesione entro fine anno, consente di poter usufruire della detrazione fiscale al 19% per il sussidio sottoscritto.

Mutua di Natale: regalati sicurezza propone anche sussidi per la perdita dell’occupazione lavorativa (o diminuzione del fatturato per i liberi professionisti) ed anche un sussidio apposito per la perdita di autosufficienza.

Infine, per chi aderisce alla promozione entro fine anno, Mutuah regala un cofanetto viaggio.

Per aderire a Mutua di Natale: regalati sicurezza è sufficiente visitare il sito www.mutuah.it  e compilare l’apposito form 

Per maggiori informazioni scrivere a info @ mutuah.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

RSS
Follow by Email