mynet.blue: i network della salute
Un’interessante soluzione alle problematiche dei tempi di attesa della sanità e dei costi per alcune prestazioni non previste, o previste limitatemene, dai LEA (Livelli Essenziali di Assistenza) , quali la fisioterapia ed il dentista, è quella proposta da Blueassistance, con il network mynet.blue.
Si tratta, in realtà, di tre diversi network di strutture e professionisti convenzionati che consentono di avere un notevole risparmio e di saltare i tempi di attesa per le prenotazioni: “Dr. Smalto” è il network odontoiatrico, “ Dr.ssa Diagnosi” è la rete di centri diagnostici e “Mr.Fisio” è la soluzione per i fisioterapisti.
E’ possibile acquistare on line il “PIN” per uno, due o tutti e tre i servizi per sé e per i propri familiari e accedere così alle strutture in convenzione che permettono di ottenere un risparmio economico considerevole (di va dal 25% dei fisioterapisti al 50% su alcune prestazioni odontoiatriche) e di accorciare i tempi di attesa per esami diagnostici e visite specialistiche.
Le tariffe sono pre-concordate e i network sono presenti in tutte le provincie italiane, consentendo così di accedere a qualsiasi struttura fra quelle convenzionate.
Il costo è altrettanto interessante si parte dai 35 euro per 1 network , ma se si acquista tramite una società ‘affiliata’ il singolo PIN costa 25 euro e se si desidera accedere a tutti e tre i network il costo complessivo è di 50 €.
Mutuah…! è in grado di rilasciare il “codice di affiliazione”, pertanto è possibile richiederlo ed usufruire dell’ulteriore vantaggio per la riduzione del costo annuo.
C’è inoltre da considerare che il PIN vale per tutta la famiglia.
Per adesione ed approfondimento vai qui