mynet.blue: i network della salute

 

Un’interessante soluzione alle problematiche dei tempi di attesa della sanità e dei costi per alcune prestazioni non previste, o previste limitatemene,  dai LEA (Livelli Essenziali di Assistenza) , quali la fisioterapia ed il dentista, è quella proposta da Blueassistance, con il network mynet.blue.

Si tratta, in realtà, di tre diversi network di strutture  e professionisti convenzionati che consentono di avere un notevole risparmio e di saltare i tempi di attesa per le prenotazioni: Dr. Smalto” è il network odontoiatrico, “ Dr.ssa Diagnosi”  è la rete di centri diagnostici  e “Mr.Fisio”  è la soluzione per i fisioterapisti.

E’ possibile acquistare  on line il “PIN” per  uno, due o tutti e tre i servizi per sé e per i propri familiari e accedere così alle strutture in convenzione che permettono di ottenere un risparmio economico considerevole (di va dal 25% dei fisioterapisti al 50% su alcune prestazioni odontoiatriche) e di accorciare i tempi di attesa per esami diagnostici e visite specialistiche.

Le tariffe sono pre-concordate e i network sono presenti in tutte le provincie italiane, consentendo così di accedere a qualsiasi struttura fra quelle convenzionate.

Il costo è altrettanto interessante si parte dai 35 euro per 1 network , ma se si acquista tramite una società ‘affiliata’ il singolo PIN costa 25 euro e se si desidera accedere a tutti e tre i network il costo complessivo è di 50 €.

Mutuah…!  è in grado di rilasciare il  “codice di affiliazione”, pertanto è possibile richiederlo ed usufruire dell’ulteriore vantaggio per la riduzione del costo annuo.

C’è inoltre da considerare che il PIN vale per tutta la famiglia.

Per adesione ed approfondimento vai qui 

Raffaella Ginepro

Raffaella Ginepro

Broker assicurativo e consulente in materia di gestione del rischio. Amo la musica, scrivere, fotografare, perchè il cielo è sempre più blu!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.