Sussidi Mutualistici a Favore del Personale della Scuola Pubblica
I sussidi mutualistici a favore del personale della scuola pubblica, rappresentano una importante classe sussidi potenzialmente sottoscrivibili da oltre 950.000 dipendenti (fonte: Ragioneria Generale dello Stato). Nel considerare che i sussidi possono tutelare l’intero nucleo famigliare, ecco che affermare che sono oltre 2 milioni i possibili destinatari di questa tutela, non è affatto uno sproposito.
Adeia, in qualita’ di promotore mutualistico (socio che promuove la mutua ed i relativi servizi/prodotti) è da qualche mese impegnata con le strutture dell’istruzione presenti nei principali centri del Piemonte ed in altre aree d’Italia (Genova, Milano, Ancona, Roma, Napoli, Catania) la dove è presente un corrispondente locale.
Attraverso un approccio metodico, informiamo e divulghiamo i sussidi mutualistici sia presso gli Istituti Comprensivi, sia presso le Università.
> Istituti Comprensivi | > Università |
PIEMONTE: Torino, Alessandria, Asti, Biella, Cuneo, Novara, Vercelli, Verbania
LIGURIA: Genova, Imperia, Savona LOMBARDIA: Milano, Monza, Pavia MARCHE: Ancona, Macerata LAZIO: Roma CAMPANIA: Napoli SICILIA: Catania, Messina
|
|
Grazie alla convenzione stipulata tra il Cral-Mi del Miur e la Società di Mutuo Soccorso MBA, il personale della scuola può scegliere tra 3 diversi sussidi che per livello di garanzie soddisfa bisogni “basici” a partire da 590 euro/anno (per single) e 790 euro/anno (per nucleo).
Adeia è disponibile ad incontri collettivi, presso gli Istituti e gli Atenei interessati, dove attraverso un’esposizione “quick” ma esaustiva, attraverso la proiezione di slide ed altri format comunicativi, in poco più di mezz’ora mettiamo i partecipanti in condizione (perchè informati) di poter decidere se aderire alla convenzione.
Per contatto: info@adeia.it