Incontri informativi con la Polizia di Stato

Lo scorso 23 febbraio, presso la Questura di Vercelli, è stato effettuato il primo incontro formativo dedicato alla Polizia di Stato per presentare le Società di Mutuo Soccorso ed i sussidi sanitari integrativi da queste erogati.

Molte sono infatti le convenzioni in essere per gli appartenenti alla Polizia di Stato, stipulate o con il Ministero della Difesa, o con il sindacato Coisp o direttamente con Adeia, in qualità di Promotore Mutualistico.

police-hat-160021_1280L’incontro, primo di una serie, aveva lo scopo di spiegare l’utilità delle Società di Mutuo Soccorso che sono enti giuridicamente riconosciuti, senza finalità di lucro, deputati ad erogare servizi ed assistenza a favore dei soci e loro familiari.

I sussidi sanitari presentano una serie di vantaggi: la detrazione fiscale fino alla concorrenza di 1291,14 euro, la durata illimitata del rapporto associativo, la mancanza di criteri selettivi, la estendibilità della copertura sanitaria a tutto il nucleo familiare sono solo alcuni degli esempi.

Il prossimo incontro di questo genere sarà a Torino, nel mese di marzo. Per informazioni: info@adeia.it 

Il link per saperne di più sulle convenzioni per la Polizia di Stato

Raffaella Ginepro

Raffaella Ginepro

Broker assicurativo e consulente in materia di gestione del rischio. Amo la musica, scrivere, fotografare, perchè il cielo è sempre più blu!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.