Enovitis in campo 2015

 

Ai blocchi di partenza Enovitis in campo, edizione 2015: la fiera ‘mobile’ specializzata nel settore vitivinicolo quest’anno è ospitata in Sicilia, a Marsala il 5 e 6 giugno, presso la storica Azienda Vitivinicola Baglio Biesina, di proprietà della Regione Sicilia.

bagliobiesina
Baglio di Biesina

La Regione è anche fra gli sponsor della manifestazione –  organizzata da Unione Italiana Vini e Verona Fiere – che è rivolta alle professionalità del settore vitivinicolo e si articola in diverse attività: prove in campo di macchine e attrezzature, seminari, convegni, giornate divulgative e pubblicazioni dedicate.

 

Il programma della manifestazione è visionabile presso il sito www.enovitisincampo.it

Adeia, come già lo scorso anno, sarà presente alla manifestazione con il corrispondente per la Sicilia, Gimmi Calanni. E’ possibile fissare appuntamenti scrivendo a wine@adeia.it

 

Raffaella Ginepro
Raffaella Ginepro
Raffaella Ginepro

Raffaella Ginepro

Giornalista, consulente e formatrice in ambito di welfare e mutualità, musicista per hobby e per passione. Master in Mutualità e Sanità integrativa, ha seguito i corsi Anra-Cineas di Risk Management, è laureata in scienze della comunicazione e coltiva un orto sul balcone!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

RSS
Follow by Email