Ci vediamo a Vinitaly?

Vinitaly 2015, l’appuntamento internazionale per il vino d’eccellenza, quest’anno si svolgerà dal 22 al 25 marzo, come di consueto a Verona Fiere. Impressionano positivamente i numeri di quest’anno: 4 mila espositori provenienti da tutto il Mondo,  previsti più dei  155 mila visitatori dello scorso anno, dall’Italia  e da 120 Paesi Esteri.

Una combinazione di rassegne in contemporanea davvero interessanti, fra cui Enolitech, l’appuntamento internazionale con la tecnologia innovativa applicata alla filiera del vino e dell’olio; Sol&Agrifood, il salone internazionale dell’agroalimentare di qualità; il 22° Concorso Enologico Internazionale.

Adeia sarà presente a Vinitaly, con la sua Unit dedicata al vino e, previo appuntamento, è disponibile ad incontrare i produttori e le aziende Vitivinicole per presentare XBacco!, il programma modulare di assicurazione del vino.

Tale linea assicurativa si occupa del prodotto (dal grappolo reciso alla bottiglia nelle mani del consumatore finale), dei mezzi produttivi, della distribuzione, del credito, del patrimonio della società e dei soci e della loro tutela ed è particolarmente adatta per le aziende di qualità.

banner_vino_piccolo
XBacco! Programma assicurativo modulare

Se interessati, per fissare un appuntamento scriveteci a wine@adeia.it oppure chiamate allo 011 0680281

Inoltre, sono numerose le proposte in offerta per le aziende che partecipano a Vinitaly o alle Fiere vinicole in Italia ed in Europa: una conveniente polizza viaggio per tutelarsi da infortuni e malattie; una offerta particolarmente conveniente di risk consulting per gli espositori; la polizza di tutela legala studiata appositamente per chi fa dell’eccellenza il suo mestiere e la polizza a tutela del patrimonio di soci ed amministratori. Maggiori informazioni su tutte le offerte inerenti l’assicurazione vino XBacco! e le offerte in corso si trovano sul sito www.wine.adeia.it

Raffaella Ginepro

Raffaella Ginepro

Broker assicurativo e consulente in materia di gestione del rischio. Amo la musica, scrivere, fotografare, perchè il cielo è sempre più blu!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.