Nasce Wine! Il sito dedicato al vino

Nasce “Wine” il sito di Adeia dedicato alla filiera del vino.  Adeia, infatti, è specializzata da anni nel settore agroalimentare e, da un paio di anni, ha affinato la conoscenza del settore vitivinicolo arrivando a creare il programma modulare PERBACCO! che tutela l’intero processo  della produzione e commercializzazione del vino.

Attraverso il sito www.wine.adeia.it è possibile approfondire le singole sezioni del programma: quali ad esempio il report di risk consulting, l’assicurazione materiale del prodotto, la tutela dei rischi di responsabilità e reputazione, la tutela legale.

Screenshot 2014-12-22 16.02.36

Il modulo PRODOTTO tutela contro i rischi materiali dal ciclo del vino dal grappolo reciso alla bottiglia venduta ed i mezzi di produzione da incendio, inondazioni, terremoto, etc. Il modulo DISTRIBUZIONE tutela  le merci ed i beni soggetti a danneggiamenti mentre vengono trasferiti dal venditore all’acquirente. L’assicurazione del CREDITO copre le perdite definitive, originate da un’ insolvenza o da un mancato pagamento dei nostri crediti commerciali, a seguito di un contratto di fornitura o di prestazione di servizi.” Il contratto è stipulato dal fornitore nel proprio interesse.

Con il modulo REPUTAZIONE  si pone l’attenzione su quegli atti e/o omissioni anche inconsapevoli che possono violare norme generali o speciali, determinando responsabilità, danni e quindi pene in capo all’autore del fatto: è importante assicurare il patrimonio e la reputazione dell’azienda da eventuali conseguenze.

Sempre dal sito è possibile sottoscrivere le OFFERTE in corso che in questo momento sono dedicate a: la tutela soci ed amministratori e la tutela legale che offrono un importate sconto sul premio per i sottoscrittori via web.

Maggiori informazioni: wine@adeia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.