La scadenza dei contratti assicurativi è vicina

Per molte aziende il 31/12 rappresenta la scadenza  dei contratti assicurativi in corso: questo è il momento giusto per rivedere e rivalutare le proprie coperture dei rischi aziendali, con il supporto del giusto professionista.

Una azienda lungimirante sa che sono importanti non solo le garanzie assicurative sottoscritte, ma anche l’intermediario a cui ci si rivolge: un broker qualificato, infatti, è in grado non solo di proporre la miglio offerta, ma di procedere, insieme all’azienda stessa,  all’analisi dei rischi cui l’impresa è sottoposta.

Un buon report di risk management consente infatti di prevenire o mitigare molti degli eventuali rischi adottando le adeguate misure di prevenzione e protezione e, in ultima analisi, di trasferire agli assicuratori quella parte di rischi non trattabili.

Il vantaggio nello scegliere un broker indipendente sta nel fatto che, oltre a non essere sottoposto a vincoli di rappresentanza con alcuna compagnia assicurativa, è sicuramente il professionista più preparato per affrontare le problematiche aziendali.

Adeia vi propone in questo breve video il proprio modo di lavorare, i servizi offerti ai clienti e la proposta alle aziende. Si avvale, infatti della collaborazione con un team di esperti nel settore del rischio e lavora con compagnie assicuratrici di elevato rating.

Per maggiori informazioni info@adeia.it

Visitate il sito www.adeia.it 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

RSS
Follow by Email