Protezione della tranquillità della famiglia.

Protezione della tranquillità della famiglia.famiglia

In Italia siamo tradizionalmente poco propensi a pensare ad eventi negativi prima che accadano, un po’ per cultura, forma mentis, un po’ forse perché pensiamo che comunque una soluzione si troverà…

Quando si tratta della famiglia, specialmente con bambini o ragazzi, vale la pena di soffermarsi un po’ di più.

Ci sono delle soluzioni semplici e non particolarmente costose che possono dare un aiuto nel momento del bisogno. Ne citeremo due per fare un esempio, ma ce ne sono molte altre…

Due novità o comunque due soluzioni un po’ fuori dall’usuale, pensate per:

1)    garantire alla famiglia un reddito mensile predeterminato in caso di impossibilità di lavorare o di perdita del lavoro (o di decesso)

2)    ricevere un aiuto in termini di indennizzo, di sostegno medico, di sostegno allo studio, di assistenza in caso di infortunio o malattia di uno dei nostri ragazzi (o una rendita in caso di sopravvenuta mancanza di un genitore).

Sono due strade diverse, ma che hanno in comune:

– semplicità del contenuto e delle modalità di sottoscrizione

– costi contenuti

– il fine di consentire alla famiglia di non ricevere contraccolpi eccessivi, soprattutto dal punto di vista economico, a causa di eventi imprevisti

Stiamo parlando di:

Vivendo di Afi-Esca

Protezione Junior di MetLife

Per saperne di più…

logo-afi-escaL’Assicurazione per proteggere il tenore di vita

La polizza Vivendo è la soluzione creata da AFI ESCA per proteggerti in caso di eventi che possano compromettere il tuo tenore di vita (come ad esempio un infortunio, una malattia o la perdita d’impiego).

Landor Print DefaultProtezione Junior

Protezione Junior è la polizza sanitaria e infortuni che dona tranquillità a genitori, nonni e parenti, garantendo un indennizzo economico in caso di infortunio o malattia. Estendi la copertura ai genitori e proteggi il benessere dei figli anche qualora non ci si possa più occupare del loro mantenimento.

Contattaci su www.adeia.it o info@adeia.it

Fabio Meloni      luglio 2014

Avatar

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.